Warning: Use of undefined constant videoembedder_options - assumed 'videoembedder_options' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/techinsiders/wp-content/plugins/video-embedder/video-embedder.php on line 306

Redazione di AS

Nuova vita per Symbian, sarà Accenture a sviluppare i software per tale piattaforma con i relativi servizi di supporto per gli smartphone Nokia del futuro. Passeranno anche quasi 3000 dipendenti che si effettuerà tutto entro il 2011, è un rinnovo di comunione dato che è già dal ’90 che collaborano insieme. Ma è anche un modo per ricollocare Symbian, essendo una piattaforma poco gestibile con l’arrivo di Windows Phone, considerato che tutto sommato a dominato per anni sul mercato.

 

Quindi Accenture se ne occuperà in toto, in questo modo Nokia si concentra su Windows, Accenture si prenderà una bella dote di mercato ed infine 3000 dipendenti avranno un lavoro, senza contare che è stato annunciato il supporto per coloro che hanno ancora symbian come sistema operativo.