Warning: Use of undefined constant videoembedder_options - assumed 'videoembedder_options' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /membri/techinsiders/wp-content/plugins/video-embedder/video-embedder.php on line 306

Redazione di AS

Non sappiamo se a giugno al WWDC2011, sarà presentato il nuovo iPhone ma già ci sono parecchie indiscrezioni. Addirittura su MicGadget è possibile vedere due foto del probabile futuro modello, anche se non vi è la certezza, di sicuro sembra essere diverso dall’iPhone 4 quantomeno per le dimensioni dello schermo. Quindi potrebbe esser vero un display edge-to-edge, con diagonale a 3,8 pollici, ci sarà il nuovo sensore di prossimità, ma le migliorie saranno anche hardware, c’è da aspettare…

Anche perché pare che Apple abbia già delineato i piani per l’iPhone 6, e sembra che sarà Sharp a fornire gli schermi LCD con minor spessore e consumo, ovvero prodotti con la “low-temperature poly-silicon” e i cosidetti “p-Si LCD” cioè realizzati con silicio policristallo, cosa che consente di montare i componenti direttamente sul substrato di vetro. Quindi anche immagini più vivide e peso nella valutazione dei miglioramenti. Ma tutto il melafonino 6 sarà più leggero e sottile, poiché i componenti di controllo del touchscreen saranno integrati nel display e poi collegati alla cpu. Sharp inizierà nella primavera del 2012 la produzione di tali display anche perchè il 6 melafonino è previsto per l’estate successiva.